sabato 12 novembre 2011

Arriva Natale...e arriva il Cioccolato Venchi !!

Cari amici,il Natale è sempre più vicino,e con l'avvicinarsi delle feste,eccoci di nuovo qui per comunicarvi una news !!

Sono appena arrivate in Enoteca le cioccolate di VENCHI !!



Tradizione, qualità e passione guidano un'azienda che oggi produce oltre 350 specialità, un atelier di arte dolciaria capace di trasformare il cacao in un'esperienza straordinaria.

La qualità non è un concetto astratto.Una scelta rigorosa delle materie prime (cacao) selezionate costantemente dalle migliori piantagioni di Criollo proveniente da America Latina e Africa.
Ripieni: bando ai grassi vegetali idrogenati, frazionati o altri derivati da olii di sintesi! Non viene utilizzato altro grasso vegetale se non burro di cacao, nocciole, mandorle, pistacchi e olio d'oliva.
Nocciole rigorosamente I.G.P. Piemonte nel rispetto della territorialità che ci rappresenta.
Non sono mai stati utilizzatoi conservanti, coloranti, mono e di-gliceridi degli acidi grassi, additivi o aromi chimici.
Tutto ciò a preservare e garantire la qualità dei prodotti Venchi...
Prodotti Venchi che potrete trovare già da oggi in Enoteca : da vari tipologie di tavolette di cioccolato fondente,le civiltà del cacao (cioccolati da abbinare a distillati),cioccolati sfusi,confezioni particolari e tanto altro ancora..
Potrete scegliere la confezione che più si addice alla vostra idea di regalo,ed inventare il vostro cesto natalizio !!

Venite a trovarci,vi aspettiamo !!!





Nessun commento:

Posta un commento