sabato 26 novembre 2011

Prodotti gastronomici AGNONI

Cari amici,siamo di nuovo qui per comunicarvi un'importante novità..
Sono appena arrivati in Enoteca i prodotti gastronomici dell'azienda laziale Agnoni !!

L'azienda si trova a Cori, in provincia di Latina. Una realtà che viene da lontano e che affonda le proprie radici nella solidità di una famiglia contadina, che ha fatto della terra e della sua cura la propria ragione d’essere.
Da questa miscela di esperienza e passione, coltivata per oltre cento anni, nascono i prodotti Agnoni, vere e proprie specialità realizzate con gli ortaggi dell’agro pontino.
I carciofi romaneschi di Sezze Romano prima di tutti: raccolti esclusivamente tra marzo e aprile, vengono sbollentati in acqua calca con l’aggiunta di aceto, vino e sale e conservati in olio extra vergine di oliva in vasi di vetro con pastorizzazione al centro per cento naturale, a bagno maria, per conservarne inalterati il gusto e la freschezza.
Nascono così i carciofi alla cafona, i carciofi alla brace e quelli con il gambo, ma anche il fagottino alle melanzane e i pomodori secchi, nonché i patè di olive nere, olive verdi, carciofi e pomodori.
Potrete trovare in Enoteca tutti questi prodotti e tanto altro ancora,tra cui i carciofini cuori medi e i fagottini di melanzane e pomodori nelle anfore da 4250 ml.
 
Inoltre,con l'arrivo del Natale,potrete comporre il vostro cesto con i prodotti appena arrivati,o scegliere cesti e confezioni regalo da noi già fatti.
Vi aspettiamo !!

Nessun commento:

Posta un commento